HUMAN PERFORMANCEVuoi allenarti come un professionista?

crono Preparatore  Ciclismo e MTB

 

La bicicletta rappresenta dopo la clava e la ruota una delle invenzioni più geniali che l'uomo abbia mai creato.

L'efficienza della pedalata è perfetta, massima resa, minimo consumo.

Con una pedalata infatti, si possono percorrere fino a 10 metri.

Inoltre la potenza generata dalla relazione forza-velocità, grazie al cambio risulta ottimale con qualsiasi pendenza del terreno.

La moderna tecnologia poi permette innovazioni costanti e significative, vi sono oggi biciclette costruite con materiali avanzati e soprattutto adatti per ogni tipo di attività, su strada, su sterrato, misto.

In più elementi come i freni, cambi e pneumatici sono realizzati con la massima tecnologia possibile.

E' arrivato il momento per te di gratificare le tue ambizioni, le tue fatiche e il tuo sudore attraverso un programma di lavoro personalizzato costruito su misura per te.

Dicono di me-Ciclismo

  • Da quando mi alleno con Paolo la mia prestazione atletica è nettamente migliorata. In poco tempo, circa tre mesi, sono riuscito a passare da ultimo a terzo nel mio club e competere con i "forti". Paolo mi ha fatto capire che non serve fare ore e ore di allenamento senza un metodo. Sono veramente soddisfatto della prestazione ottenuta e continuerò ad impegnarmi sempre di più. Grazie Paolo.
    Davide T. (MTB)
  • Subito ho contatto Paolo e con puntualità e chiarezza mi ha spiegato come lavorava ed il metodo di lavoro che proponeva. Con entusiasmo ho accettato la sfida e siamo subito partiti con gli allenamenti, tutt’ora in corso! Vado al parco sotto casa con orologio GPS e fascia cardiofrequenzimetro, seguo una tabella di allenamenti specifica per il mio scopo, il calcetto. Ogni lunedì ricevo gli allenamenti della settimana e il giorno dopo di ogni seduta ricevo il report e l’analisi delle performance. Tutto molto chiaro ed evidente. C’è da lavorare, non è una passeggiata, gli esercizi sono vari, dalla resistenza alla forza, la rapidità. Ogni allenamento è diverso e man mano che la condizione migliora gli esercizi si fanno più duri. Sono passati 6 mesi e la mia condizione fisica è decollata, mi sento bene ed in campo raccolgo i frutti di ciò che semino. I risultati danno ancora più motivazione, voglia di dare di più. La pioggia e la neve non esistono, il giorno dell’allenamento è il giorno dell’allenamento. La cosa più importante, è la costante presenza di Paolo, sa trasmettere motivazione, voglia di allenamento, voglia di migliorare, di superare i propri limiti. Se ho bisogno di lui c’è sempre. E’ un personal trainer a 360*, non segue solo la parte atletica, ma corregge anche l’alimentazione, altro aspetto altrettanto importante e la mentalità, perché la mentalità si allena, sulla mentalità ci si lavora. Mi sento molto fortunato e molto onorato di lavorare con Paolo Lazzarin, un professionista che si mette al servizio del primo sportivo amatoriale e lo trasforma in un atleta. Non smetterò mai di ringraziarti, sei davvero un Grande!" onestamente avrei voluto scrivere un sacco di cose, quindi ho cercato di fare un riassunto abbastanza costruito. Io credo che il tuo metodo sia nuovo e permette all'atleta di non sentirsi più il corridore della domenica, ma parte di un vero programma di allenamenti che rendono l'obiettivo una cosa reale e raggiungibile... La trasformazione che tu e il tuo metodo date non è solo a livello fisico, ma anche caratteriale, raggiungo uno stato di soddisfazione e di consapevolezza nei miei mezzi. Non importa essere meglio degli altri, importa migliorarsi. Il segreto non so quale sia, ma di sicuro gioca un ruolo importante il fatto di non sentirsi mai arrivati, mai appagati, è come se si sale una lunga scalinata, ogni gradino non è mai l'ultimo. Non pensavo che potessi trovare ciò che cercavo ed invece esiste ed è una figata, anche perchè tu alleni i professionisti, Siena, primavera Inter, sono realtà serie. Tutto questo è grandioso..."
    Fabrizio M. (Ciclismo)
  • Il tuo metodo di allenamento mi piace molto, non è troppo impegnativo come tempi di lavoro e anche gli allenamenti che sembrano poi impossibili, una volta riusciti a farli si rimane increduli di come siano stati fatti. Ho avuto una crescita regolare, senza traumi muscolari, con stanchezza fisica al culmine e poi un recupero totale, questo mi ha fatto vedere la crescita facendo i soliti percorsi con gli stessi battiti e la stessa frequenza di pedalata, migliorando di 4 km/h nella media totale. Incredulo all’inizio. Viaggiare al medio e non avere più il fiatone, come viaggiare al lento.
    Stefano B.(MTB)
  • "Dunque, ho già fatto una stagione lavorando con te e sono arrivata a una condizione fisica e mentale che da sola non sarei mai riuscita ad ottenere. Il lavoro è calcolato perfettamente e in base ai progressi, sempre monitorato e mi sento al sicuro perchè so che qualcuno pensa a me. Mi trovo benissimo e sto continuando questo progetto sempre con maggior fiducia in te come preparatore e come persona. Grazie di tutto"Linda
    Linda B.(Ciclismo Juniores)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11