HUMAN PERFORMANCEVuoi allenarti come un professionista?

Mental Training-Benessere e longevità

benessere

 

Vuoi essere seguito da un Professionista e raggiungere il benessere psico-fisico?

La vita moderna porta con se vantaggi e svantaggi.

Tra gli svantaggi c'è la sedentarietà, una alimentazione sbagliata e lo stress, inoltre vi è il progressivo invecchiamento della popolazione.

Questi fattori di rischio incidono sul sovrappeso, l'obesità, l'ipertensione e l'ipercolesterolemia.

Infatti l'80% di tutte le malattie cardiovascolari, ictus e diabete di tipo 2 e più del 40% dei tumori potrebbero essere prevenuti attraverso l'eliminazione dei fattori di rischio.

Sai qual'è la "medicina" più efficace per combattere i fattori di rischio ?

L'ATTIVITA' FISICA !, unita ad una alimentazione corretta.

Quante volte hai provato a dimagrire e poi puntualmente sei ritornato punto e a capo?

Quante volte ti sei detto gurdando i rotoli di grasso traboccare paurosamente dai pantaloni, da domani comincio a correre ?

Quante volte ti sei lamentato del mal di schiena e di una certa sensazione di mollezza fisica e mentale che ti intorpidisce le normali azioni della vita quotidiana?

E' arrivato il momento di sfruttare questa occasione, lasciati seguire da un professionista utilizzando moderne tecnologie di valutazione e controllo.

Dicono di me - Benessere e longevità

  • Ciao, mi chiamo Francesco 36 anni e conosco Paolo ormai da diverso tempo, ho iniziato quasi per gioco nel 2015 e nonostante io non sia un atleta professionista, non riesco più a fare a meno dei suoi allenamenti: allenamenti mirati e specifici e ricerca della condizione fisica ottimale ti danno ogni settimana lo stimolo per ricominciare e progredire. Nonostante il 2018 sia stato il mio ultimo anno come giocatore di calcio, non è un caso che i miei migliori anni siano state le ultime 3 stagioni e mi rammarico per non averlo conosciuto prima. Paolo poi è anche una persona alla quale chiedere consigli riguardo a dubbi o problemi di qualsiasi tipo, come può essere ad esempio l'alimentazione, oppure come comportarti quando si hanno dei problemi fisici. Lui avrà sempre una risposta per te. Grazie Paolo!
    Francesco S.
  • Sono stato allenato dal professor Paolo Lazzarin .... Pesavo 115 kg e non riuscivo a dimagrire, molto pesante come situazione dato che sono un ballerino a livello agonistico. Grazie a Paolo ho ritrovato la voglia e l'allenamento adatto alla mia situazione. Ora peso 97 kg.... Grazie Paolo Lazzarin
    Gregorio R. (Benessere e Longevità)
  • 1