Allenatore e Preparatore atletico - Benessere e Longevità
Vuoi essere seguito da un Professionista e raggiungere il benessere psico-fisico?
La vita moderna porta con se vantaggi e svantaggi.
Tra gli svantaggi c’è la sedentarietà, una alimentazione sbagliata e lo stress, inoltre vi è il progressivo invecchiamento della popolazione.
Questi fattori di rischio incidono sul sovrappeso, l’obesità, l’ipertensione
e l’ipercolesterolemia.
Infatti l’80% di tutte le malattie cardiovascolari, ictus e diabete di tipo 2 e più del 40% dei tumori potrebbero essere prevenuti attraverso l’eliminazione dei fattori di rischio.
Sai qual’è la “medicina” più efficace per combattere i fattori di rischio ?
L’Attività Fisica!, unita ad una alimentazione corretta.
Quante volte hai provato a dimagrire e poi puntualmente sei ritornato punto e a capo?
Quante volte ti sei detto guardando i rotoli di grasso traboccare paurosamente dai pantaloni, da domani comincio a correre ?
Quante volte ti sei lamentato del mal di schiena e di una certa sensazione di mollezza fisica e mentale che ti intorpidisce le normali azioni della vita quotidiana?
E’ arrivato il momento di sfruttare questa occasione, lasciati seguire da un professionista utilizzando moderne tecnologie di valutazione e controllo.
Richiedi Informazioni
Oppure scrivi una email a info@paololazzarin.com
Dicono di me - Benessere e Longevità
Gregorio R. (Benessere e Longevità)
Sono stato allenato dal professor Paolo Lazzarin …. Pesavo 115 kg e non riuscivo a dimagrire, molto pesante come situazione dato che sono un ballerino a livello agonistico. Grazie a Paolo ho ritrovato la voglia e l’allenamento adatto alla mia situazione. Ora peso 97 kg…. Grazie Paolo Lazzarin
Francesco S. (Benessere e Longevità)
Ciao, mi chiamo Francesco 36 anni e conosco Paolo ormai da diverso tempo, ho iniziato quasi per gioco nel 2015 e nonostante io non sia un atleta professionista, non riesco più a fare a meno dei suoi allenamenti: allenamenti mirati e specifici e ricerca della condizione fisica ottimale ti danno ogni settimana lo stimolo per ricominciare e progredire. Nonostante il 2018 sia stato il mio ultimo anno come giocatore di calcio, non è un caso che i miei migliori anni siano state le ultime 3 stagioni e mi rammarico per non averlo conosciuto prima. Paolo poi è anche una persona alla quale chiedere consigli riguardo a dubbi o problemi di qualsiasi tipo, come può essere ad esempio l’alimentazione, oppure come comportarti quando si hanno dei problemi fisici. Lui avrà sempre una risposta per te. Grazie Paolo!
Simone B. (Fitness)
Ho lavorato con Paolo per un po’ di mesi e fin da subito la sensazione di essere seguito da una persona esperta e competente è stata chiara. Disponibile quotidianamente nel dispensare consigli, suggerimenti e tecniche di lavoro, è stato inoltre un punto fermo nella mia crescita psicologica per raggiungere obiettivi prima insperati.Le sue tabelle di lavoro sono sempre state chiare e funzionali, per raggiungere gli obiettivi ricercati.E’ stato un piacere lavorare con lui e se in futuro ne avrò ancora possibilità, sicuramente non mi farò sfuggire questo privilegio”. Simone
Richiedi Informazioni
Oppure scrivi una email a info@paololazzarin.com
Domande Frequenti
Se decidi di iniziare, ti invierò un questionario da compilare online, poi dovrai effettuare il pagamento trovi le coordinate bancarie nel mio listino prezzi.
Successivamente ti invierò il materiale per le autovalutazioni.
Il programma infatti si basa su una precisa valutazione individuale fatta attraverso test di autovalutazione gratuiti autogestiti.
Poi è necessario definire gli obiettivi personali (partecipazione a gare) indicando inizio e fine della propria stagione oltre alla propria disponibilità settimanale all’allenamento in termini di ore e giorni.
Con le informazioni ricevute costruirò un programma di allenamento personalizzato e di precisione su base settimanale, il programma viene caricato il lunedì mattina o domenica sera (su richiesta) nella cartella condivisa di google drive.
Ogni 3 mesi verrà realizzato un test di verifica.
L’intera filosofia di allenamento ti sarà più chiara strada facendo, poiché riceverai continuamente da me feedback, email formative e risposte alle tue eventuali domande/dubbi.
Si, posso creare programmi personalizzati per ogni atleta, amatore, dilettante o professionista.
Serve un dispositivo che misuri frequenza cardiaca e velocità, quindi un dispositivo GARMIN, POLAR o Suunto, vanno bene anche applicazioni come STRAVA, Runtastic ecc.
Gli allenamenti possono essere realizzati indifferentemente indoor sui rulli nel ciclismo e tapis roulant per la corsa oppure in esterno, decidi tu.
Il programma viene congelato, non perdi nulla, potrai riprendere quando vuoi anche dopo diversi anni di stop.
Nei primi 15 giorni di training puoi verificare il metodo di lavoro, se sei insoddisfatto o altri problemi potrai richiedere senza spiegazioni l’intero pagamento.