HUMAN PERFORMANCEVuoi allenarti come un professionista?

Allenatore e Preparatore atletico - Ciclismo e MTB

crono

 

La bicicletta rappresenta dopo la clava e la ruota una delle invenzioni più geniali che l'uomo abbia mai creato.

L'efficienza della pedalata è perfetta, massima resa, minimo consumo.

Con una pedalata infatti, si possono percorrere fino a 10 metri.

Inoltre la potenza generata dalla relazione forza-velocità, grazie al cambio risulta ottimale con qualsiasi pendenza del terreno.

La moderna tecnologia poi permette innovazioni costanti e significative, vi sono oggi biciclette costruite con materiali avanzati e soprattutto adatti per ogni tipo di attività, su strada, su sterrato, misto.

In più elementi come i freni, cambi e pneumatici sono realizzati con la massima tecnologia possibile.

E' arrivato il momento per te di gratificare le tue ambizioni, le tue fatiche e il tuo sudore attraverso un programma di lavoro personalizzato costruito su misura per te.

Dicono di me-Ciclismo

  • Ciao Paolo, da ormai più di un anno che sono sotto le tue ali protettive e devo dire che dopo il mio trascorso di calciatore amatoriale fino a 36 anni ho avuto la fortuna perché cosi si tratta di incappare in un preparatore come te. fortuna perché dalle mie richieste iniziali che erano VOGLIO SOLO MIGLIORARE fisicamente senza dover arrivare a chissà cosa mi hai costruito un percorso atletico sufficiente per colmare, il mio lavoro, la mia vita privata e ovviamente la montain bike che mi piace tanto, che stavo per trascurare visto i miei scarsi risultati in alcune gare agonistiche.. ora pero visto l'impegno dedicato a te e al tuo lavoro e anche grazie alla semplicità dei tuoi allenamenti ma con una base altamente buona, devo dire che anche se devo affrontare delle gare per pura passione di farle, mi accorgo che dopo un anno percorso con te, sto rientrando quasi sempre tra i primi 200 di ogni competizione, calcolando che alla base ci deve essere il divertimento e l'attenzione al non farsi male visto le esigenze di vita. pero ORA quando affronto un giro con gli amici o anche una gara competitiva di media distanza devo dire che a volte mi chiedo come mai le mie gambe, il mio fisico e la mia testa riescono a superare pienamente lo sforzo fatto arrivando alla fine del giro con entusiasmo tale di vedere degli ENORMI risultati senza alla fine aver sfinito il mio fisico come mi capitava in passato. meno male che ti ho solo chiesto di voler migliorare.. e se ti avessi chiesto molto di più..?? dove saremmo arrivati?? comunque volevo ringraziarti perche tutti noi vogliamo buttarci nel mondo delle gare ma non ci accorgiamo che anche solo 40 km con dislivello un po importante non è proprio da tutti arrivare a farlo, e magari essere arrivati stracotti e distrutt non è proprio il massimo... invece con te mi sono accorto che questo non capita più anzi devo dire che anche se eccedo nel forzare il mio fisico il mio fisico risponde bene e al meglio arrivando a ogni fine gara CONTENTO.. NON ESAUSTO E SODDISFATTO.. pur avendo dato il 100 per 100 e questo grazie ai tuoi SEMPLICI allenamenti ma di GRANDE efficacia. mi auguro di continuare cosi e di non sentire troppo spesso la parola TRITA SE NON VUOI ESSERE TRITATO... grazie continua cosi Gianluca da verona
    Gianluca V. (Ciclismo/MTB)
  • Mi chiamo simone e pratico ciclismo sia su strada che mtb, dopo aver praticato 2 anni da dilettante, ho voluto ricominciare dalle gare amatoriali... navigando su internet per cercare un preparatore atletico professionista che mi poteva seguire per tutta la stagione ciclistica agonistica, mi ha stupito subito il curriculum di paolo. ho deciso di contattarlo e da novembre 2015 a ottobre 2016 mi ha seguito in tutta la mia preparazione e alle gare, e devo dire che ho fatto una delle mie migliori stagioni di sempre vincendo: campionato europeo mtb gran fondo, campionato italiano mtb e oltre 7 vittorie tutto questo grazie a paolo lazzarin. grazie paolo per avermi fatto crescere sportivamente e nella vita. A PRESTO.
    Simone V. (Ciclismo/MTB)
  • Buongiorno Paolo alla grande, pur avendo fatto solo 2 allenamenti da 4 ore sono partito piuttosto piano e ho finito in crescendo, mi sono solo un po mancate le gambe dopo il km 120 comunque una gara durissima tra acqua battente, freddo e fango francamente nn me lo aspettavo, nn sono mai andato così forte pur con tutti i miei limiti, merito tuo grazie gian Luca
    Gianluca C. (MTB)
  • Colgo l’occasione per ringraziarti perché sono certo che senza il tuo aiuto non sarei riuscito a migliorare la mia performance in modo così sensibile (il confronto con amici del team che pedalano da anni e vanno molto forte è un termine di paragone oggettivo, 2 anni fa mi davano 1h su gare di 5h di durata mentre alla Roc sono finito davantiJ). Grazie!!!
    Alberto (ciclismo/mtb)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9