HUMAN PERFORMANCEVuoi allenarti come un professionista?

crono Preparatore  Ciclismo e MTB

 

La bicicletta rappresenta dopo la clava e la ruota una delle invenzioni più geniali che l'uomo abbia mai creato.

L'efficienza della pedalata è perfetta, massima resa, minimo consumo.

Con una pedalata infatti, si possono percorrere fino a 10 metri.

Inoltre la potenza generata dalla relazione forza-velocità, grazie al cambio risulta ottimale con qualsiasi pendenza del terreno.

La moderna tecnologia poi permette innovazioni costanti e significative, vi sono oggi biciclette costruite con materiali avanzati e soprattutto adatti per ogni tipo di attività, su strada, su sterrato, misto.

In più elementi come i freni, cambi e pneumatici sono realizzati con la massima tecnologia possibile.

E' arrivato il momento per te di gratificare le tue ambizioni, le tue fatiche e il tuo sudore attraverso un programma di lavoro personalizzato costruito su misura per te.

Dicono di me-Ciclismo

  • "Ho contattato Paolo con un po’ di timore, in quanto non sono un’atleta ma una semplice “ciclista della domenica”. La mia passione però mi faceva desiderare di migliorare le mie prestazioni per permettermi di portare a termine i percorsi e le avventure in mountain bike che ho sempre sognato di vivere. Aggiungo che si tratta di uno sport praticato soprattutto da uomini, per cui spesso mi trovavo in difficoltà. Risultato: ho portato a termine marathon bike da oltre 100 km con una motivazione alle stelle e partecipo con entusiasmo a tutti gli eventi che mi vengono proposti!! Paolo non mi ha fatto scoprire e migliorare solo i miei limiti fisici, ma mi ha fatto comprendere limiti mentali che mai avrei pensato di avere. Ora sto lavorando soprattutto su quelli….vale nello sport come nella vita! Grazie Paolo…."
    Elisabetta B. (MTB)
  • "Ciao a tutti, mi chiamo bellaro Daniele ho 40 anni e da più di 10 anni pratico ciclismo. Dopo anni passati ad arrancare e mangiare la polvere dei miei compagni di bici mi sono messo alla ricerca di qualcuno che mi potesse aiutare a migliorare la mia prestazione in bici. Così dopo aver vagliato diverse opportunità e scartate tutte per svariati motivi,mi sono imbattuto nel grande Paolo. Mi ha colpito subito leggendo sul suo sito il suo metodo innovativo nell'allenamento e così l'ho contattato immediatamente. Sin da subito mi ha colpito la disponibilità di Paolo in ogni momento e ad ogni mia domanda, il suo metodo é semplice e molto efficace adattabile alle nostre esigenze e disponibilità ad allenarsi. Con Paolo ho ottenuto risultati che da solo non sarei mai stato in grado di ottenere, mi ha allenato in maniera tale che mai avrei immaginato. Paolo oltre ad essere un grande preparatore è diventato anche un amico e un punto fermo nella mia vita sportiva. Il rapporto con Paolo è iniziato in maggio di quest'anno e si protrarrà per tutto il 2015 dove assieme stiamo pianificando un programma di allenamento a lungo termine. Per me Paolo è il number one..
    Daniele B.(Ciclismo)
  • Anche oggi rulli. Devo felicemente riconoscere che la metodologia di allenamento Lazzarin da i giusti frutti. A parità di condizioni con l'allenamento 84 oggi il rapporto potenza/bpm si è alzato a circa 160/130. Buona giornata.
    Giancarlo L. (Ciclismo)
  • Mi chiamo Paolo, ho 39 anni e pratico sport a livello amatoriale, unicamente per svago e per mantenermi in forma: da un paio d'anni mi sono avvicinato al mondo della mountain bike e durante le scorse vacanze estive sulle Dolomiti mi è venuta la balzana idea di partecipare alla Sellaronda Hero, maratona di mountain bike da molti considerata la più dura d'Europa. Sapevo che per arrivare preparato avrei dovuto essere aiutato da un professionista che mi potesse guidare in questa avventura: ho contattato Paolo, mi ha presentato il suo metodo di lavoro che, pur con qualche sacrificio, ben si adatta alle mie esigenze e ho deciso di iniziare con lui questo percorso durato sei mesi. Mi sono subito reso conto della professionalità di Paolo e della sua estrema attenzione e puntualità nei feed back ad ogni allenamento, della piena disponibilità ad ogni mio dubbio o richiesta. Mi è stato molto d'aiuto nel motivarmi e nel dare continuità al mio percorso, anche se necessario nel variare i programmi in funzione di eventuali contingenze contingenze personali. Insomma in questi mesi Paolo è stato un punto di riferimento per la mia preparazione: il mio "incubo", quando capitava di saltare o cambiare il giorno d'allenamento, era trovare il giorno seguente la sua mail di sollecito il giorno seguente (allora: tutto bene? non dovevi fare l'allenamento ieri?!). Per la cronaca: ho raggiunto con soddisfazione il mio obiettivo e ora siamo pronti per una nuova grande avventura nel 2015.. grazie Paolo!
    Paolo DA (MTB)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10