Allenatore e Preparatore atletico - Ciclismo e MTB

crono

 

La bicicletta rappresenta dopo la clava e la ruota una delle invenzioni più geniali che l'uomo abbia mai creato.

L'efficienza della pedalata è perfetta, massima resa, minimo consumo.

Con una pedalata infatti, si possono percorrere fino a 10 metri.

Inoltre la potenza generata dalla relazione forza-velocità, grazie al cambio risulta ottimale con qualsiasi pendenza del terreno.

La moderna tecnologia poi permette innovazioni costanti e significative, vi sono oggi biciclette costruite con materiali avanzati e soprattutto adatti per ogni tipo di attività, su strada, su sterrato, misto.

In più elementi come i freni, cambi e pneumatici sono realizzati con la massima tecnologia possibile.

E' arrivato il momento per te di gratificare le tue ambizioni, le tue fatiche e il tuo sudore attraverso un programma di lavoro personalizzato costruito su misura per te.

Dicono di me-Ciclismo

  • "Sono un amatore di 45 anni e corro in bici(MTB ,strada,cronometro) regolarmente da 15 anni quasi tutte le domeniche, ho sperimentato tante tipologie di allenamento , ma con pochi risultati e soddisfazione personale, fino al momento in cui ho deciso di affidarmi ad un professionista PAOLO LAZZARIN con la sua metodologia ,personalizzata sul singolo ho ottenuto miglioramenti evidenti autostima e voglia di fare sempre meglio . Paolo segue i suoi allievi passo passo ti aiuta ti incita un allenatore che diventa un amico GRAZIE PAOLO i miei obiettivi per la prossima stagione li conosci e sono sicuro che con il tuo aiuto li raggiungero'ciao a presto"
    Gianluca B.(Ciclismo)
  • Mi chiamo simone e pratico ciclismo sia su strada che mtb, dopo aver praticato 2 anni da dilettante, ho voluto ricominciare dalle gare amatoriali... navigando su internet per cercare un preparatore atletico professionista che mi poteva seguire per tutta la stagione ciclistica agonistica, mi ha stupito subito il curriculum di paolo. ho deciso di contattarlo e da novembre 2015 a ottobre 2016 mi ha seguito in tutta la mia preparazione e alle gare, e devo dire che ho fatto una delle mie migliori stagioni di sempre vincendo: campionato europeo mtb gran fondo, campionato italiano mtb e oltre 7 vittorie tutto questo grazie a paolo lazzarin. grazie paolo per avermi fatto crescere sportivamente e nella vita. A PRESTO.
    Simone V. (Ciclismo/MTB)
  • Mi chiamo Luigi, non ho mai praticato un Attività Agonistica in ambito Sportivo, ho iniziato ad andare in MTB nel 2015 in stile “Ciclista Domenicale”. Da Febbraio del 2017 seguendo la Metodologia di Paolo dopo appena 3 mesi di preparazione sono riuscito a portare a Termine la mia prima Gran Fondo con un risultato inaspettato e soprattutto con condizione fisica a fine gara Ottima ! Molto preciso ed attento ai dettagli, la sue Tabelle di Allenamento sono veramente chiare. La sua newsletter giornaliera sempre di altissimo livello formativo mi ha consentito di migliorare la mia Alimentazione al punto che Il mio peso si è ridotto di 8 Kg in appena 4 mesi. Veramente un Grande Professionista. Grazie Paolo !
    Luigi M.(MTB)
  • "Mi chiamo Fabrizio ed ho 43 anni. Non sono un atleta professionista, ma pratico da sempre ed intensamente diversi sport. Attualmente mi sto dedicando al ciclismo su strada. Nonostante mi documentassi e confrontassi con altri atleti, mi resi conto che non riuscivo ad andare oltre un certo limite. Avevo bisogno di un aiuto professionale che mi facesse raggiungere i miei obiettivi personali, insomma un Personal Trainer. Ho conosciuto Paolo e mi è sembrata l'occasione giusta per migliorare. A distanza di 3 mesi non posso che essere soddisfatto. I miglioramenti sono assolutamente tangibili e soprattutto li ho ottenuti divertendomi e minimizzando i tempi di allenamento. Secondo me Paolo è un personal trainer a 360°. Risponde in maniera esaustiva a qualsiasi domanda (sportiva, alimentare, ....) E' esattamente ciò che cercavo e di cui avevo bisogno. Paolo mi seguirà per l'intera stagione. Io sono motivato e convinto di ottenere buoni risultati. Parteciperò a diversi circuiti italiani di gran fondo e mi riprometto di aggiornare il mio feedback a fine stagione. Al momento, non posso che dire grazie Paolo!"
    Fabrizio M.(Ciclismo)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9