Il tuo programma di allenamento comprende:

  • Human Performance Programma: è compreso la valutazione delle tue caratteristiche fisiologiche e neuromuscolari,  la programmazione e  il controllo dell’allenamento giornaliero  attraverso la tecnologia TRAININGRAPH (allenamento grafico).
  • Relazione Allenatore-Atleta, la relazione che si instaura è un processo individuale e personalizzato tra il Coach (io) e Atleta (tu), non è un programma automatico, puoi avere le risposte a tutte le tue domande, sarò sempre io a rispondere in funzione dei miei studi, sensibilità e innumerevoli esperienze professionali per motivarti e seguirti nelle varie fasi della preparazione.
  • Pianificazione obiettivi: costruirò un piano di allenamento personalizzato con la finalità di raggiungere i tuoi obiettivi desiderati
  • Scheda allenamento: la nuova e aggiornata scheda di allenamento che tiene conto dei carichi di lavoro precedenti, viene fornita ogni settimana, il lunedì mattina o a richiesta la domenica sera.
  • Frequenza delle comunicazioni via email: tutti i giorni, illimitato
  • Analisi allenamento: L’analisi dell’allenamento viene effettuato utilizzando i grafici dei cardio satellitari, realizzo una analisi completa, scientifica ma di facile interpretazione interpolando 3 valori, FC, watt o velocità e RPE (indice di fatica), inoltre è possibile conoscere altri parametri tra gli altri il rivoluzionario indice energetico.
  • Consigli e strategie alimentari pregara e durante la settimana
  • WhatsApp: comunicazione con WhatsApp sempre
  • Telefono: possibilità di comunicare telefonicamente su appuntamento
  • Guida First Beat o omegawave per gestire il recupero
  • Programma personalizzato di tonificazione con macchine o a carico naturale a casa propria
  • Crescita personale, imparerai a conoscere il tuo corpo a confrontarlo in modo più sereno con altri atleti, con l’obiettivo di migliorare la prestazione in modo graduale e convincente, ti capiterà di battere diversi RECORD individuali.
  • FATICA: con me farai la giusta fatica e vivrai una esperienza significativa di coaching integrato, sapientemente modulato che ti faranno provare emozioni uniche e meravigliose.
  • TRITA….se non vuoi essere TRITATO, è la mia massima, in una parola vuol dire GRINTA, un mix perfetto di PASSIONE e PERSEVERANZA che al giorno d’oggi si possono allenare.
  • Soddisfatto o rimborsato entro 15 giorni al 100%, non mi devi dare alcuna spiegazione

 

Mental Training

  • Programma di allenamento mentale, valutazione e allenamento delle abilità mentali e affettive, costruzione del diario dei pensieri e delle mete, self talk, analisi dei fattori di distrazione, goal setting, ecc..

Coach Paolo Lazzarin

Allenatore e Preparatore Atletico Professionista esperto in tecnologia del rendimento, Mental Coach e Digital Coach.
Autore e creatore di Human Performance, un innovativo metodo di sviluppo della prestazione individuale e collettiva.

Richiedi Informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni.
Sarai ricontattato il prima possibile.

Oppure scrivi una email a info@paololazzarin.com

Domande Frequenti

Se decidi di iniziare, ti invierò un questionario da compilare online, poi dovrai effettuare il pagamento trovi le coordinate bancarie nel mio listino prezzi.

Successivamente ti invierò il materiale per le autovalutazioni.

Il programma infatti si basa su una precisa valutazione individuale fatta attraverso test di autovalutazione gratuiti autogestiti.

Poi  è necessario definire gli obiettivi personali (partecipazione a gare) indicando inizio e fine della propria stagione oltre alla propria disponibilità settimanale all’allenamento in termini di ore e giorni.

Con le informazioni ricevute costruirò un programma di allenamento personalizzato e di precisione su base settimanale, il programma viene caricato il lunedì mattina o domenica sera (su richiesta) nella cartella condivisa di google drive.

Ogni 3 mesi verrà realizzato un test di verifica.

L’intera filosofia di allenamento ti sarà più chiara strada facendo, poiché riceverai continuamente da me feedback, email formative e risposte alle tue eventuali domande/dubbi.

Si, posso creare programmi personalizzati per ogni atleta, amatore, dilettante o professionista.

Serve un dispositivo che misuri frequenza cardiaca e velocità, quindi un dispositivo GARMIN, POLAR o Suunto,  vanno bene anche applicazioni come STRAVA, Runtastic ecc.

Gli allenamenti possono essere realizzati indifferentemente indoor sui rulli nel ciclismo e tapis roulant per la corsa oppure  in esterno, decidi tu.

Il programma viene congelato, non perdi nulla, potrai riprendere quando vuoi anche dopo diversi anni di stop.

Nei primi 15 giorni di training puoi verificare il metodo di lavoro, se sei insoddisfatto o altri problemi potrai richiedere senza spiegazioni l’intero pagamento.